domenica 15 febbraio 2009

Ciao Wolf...

Ieri ci ha lasciato Wolf.
A te...
"Cercavo un cane da amare e tu hai scelto me per darmi amore,
I tuoi occhi dolci e malinconici sempre mi guardavano, e io sempre ti accarezzavo,
Nella nostra passeggiata il percorso era sempre lo stesso, ma io e te eravamo felici di farlo perchè ci aspettavano sempre degli incontri diversi, tu con altri cani e io gli altri umani...
Una maledetta malattia ti ha portato via troppo velocemente da me,
ma non l'amore che ho per te.
Sarai per sempre nel mio cuore...
Mio Wolf...corri libero lassù...io starò con te come tu starai con me..."

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Con lacrime leggo e vedo queste foto della vostra gioia spezzatasi tropo presto....
Qualcosa di Wolf rimara sempre vivo nella sua madre Dea...
Speravo di fare lunghe passegiate insieme quando si sarebbe ripreso.
Caro Wolf , un abraccio per la tua lunga passegiata che hai intrapreso da solo... per quel prato dove prima o poi ti raggiungeremo.
Ann

Anonimo ha detto...

Ero io quello dietro quella macchina fotografica.... ha lasciato un vuoto incolmabile.

azzurra ha detto...

:(
passata per un saluto....

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara
mi dispiace immensamente.
Ti abbraccio forte
Alfia

Anonimo ha detto...

non c'è giustizia, possibile che ora che aveva trovato amore e pace il destino si sia accanito portandolo via? ciao Chiara, ti auguro di incontrare presto un altro Wolf.

Un tocco di Rosa ha detto...

Ti capisco sai?
Io non lho perso nello stesso modo il mio cane, mah dopo aver vissuto per 6 mesi solo per la mia siby, 8mesi intensi solo io per lei e lei per me, le ho dovuto cercare una bravissima famigliola. Ho dovuta affidarla ad altri. ho odiato tutti, e me stessa che quando lho trovata per strada a napoli,me la sono portata qui in germania. Mah non ho potuto tenerla più a lungo.. cresceva é lappartamento non é molto grande, io lavoro a tempo pieno e non potevo più combattere con il mio datore di lavoro. Domani la vado a trovare. Prima di avere la mia Siby, mi chiedevo spesso come facciano le persone a piangere e soffrire quando perdono un animale... ora lo so! Piango per la mia che é in vita. quindi posso capire quello che stai passando tu.
Un cordiale abbraccio.
Rosa